*BSD [was: [FoLUG] whois?]

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 8 Apr 2004 00:32:18 CEST

Alle 02:11, giovedì 8 aprile 2004, IvanoeZ ha scritto:

> sarà anche noiosa, ma io ho iniziato con quella e di sicuro non
> cambierò nei prossimi anni...
> oramai ho visto di distribuzioni linux ce ne sono a valanghe... sono
> come i calzini...
> in tutti i cassetti...
> Preferisco rimanere fidelizzato con la Debby! (debian) :P
> ciauuuuuuu

non mi sono spiegato bene, la citazione di Valli era in senso ironico:
anche lui è un alfiere di Debian, tanto che scherzando si lamenta del
fatto che Debian va talmente bene che si annoia a non avere mai casini
da sistemare.

plz NYADF

Not
Yet
Another
Distro
Flame

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500