*BSD [was: [FoLUG] whois?]

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 8 Apr 2004 02:50:21 CEST

On Wed, 2004-04-07 at 22:32, Michele Mordenti wrote:

> non mi sono spiegato bene, la citazione di Valli era in senso ironico:
> anche lui è un alfiere di Debian, tanto che scherzando si lamenta del
> fatto che Debian va talmente bene che si annoia a non avere mai casini
> da sistemare.

Beato lui e cmq secondo me dipende da che hardware hai.
Pensavo che il mio KDE fosse guarito invece, martedi' mentre mostravo a
Barbara il mio laptop, KDE ha ricominciato a crashare quando mi loggo
come utente....per fortuna ho gnome.

Riguardo a *BSD ne ho sempre sentito parlare bene in quanto a stabilita'
e sicurazza lato server.
Mi sa che se ho un po' di tempo mi installo FreeBSD ma penso la 4.x che
Paolo mi ha detto essere quella di produzione.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano