[FoLUG] Microsoft.. mi sono perso qualcosa...

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Gio 8 Apr 2004 01:29:49 CEST

Il gio, 2004-04-08 alle 02:21, IvanoeZ ha scritto:

> http://hubproject.org/news/2004/03/697.php
>
> ci sono stati interventi in merito?

No.
sto seguendo la cosa su discussioni@softwarelibero.it
Il mio parere è che la multa vada per una delle attività meno
compromettenti di Microsoft.
Bisogna inoltre fare molta attenzione ai dettagli, non ho ancora visto
il testo ufficiale della decisione. Se si obbliga Microsoft a fornire ai
concorrenti "le interfacce necessarie affinchè i loro prodotti possano
essere i grado di 'dialogare' con l'onnipresente sistema operativo
Windows", bisogna vedere in che modo e con quali permessi (senza
brevetti o licenze proprietarie?).

--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org