[FoLUG] Hotplug considerazioni

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 12 Apr 2004 17:29:19 CEST

Voi lo usate? sulla mia macchina fa un po' di casini e inoltre vuole
ricaricare anche tutto il pci che io includo staticamente.
Io ho un kernel al 95% percento Monolitico perche' mi sembra vada meglio
e non attacco e stacco roba. Ho cmq il supporto per i muduli e utilizzo
modularmente alcune cose.
Non so se lo sapete ma la gestione degli scanner e' stata spostata fuori
dal kernel in una libusb e su debian andrebbe usato hotplug.
Di fatto a me lo scanner va anche senza hotplug.

Opinioni?
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano