[FoLUG] Hotplug considerazioni

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 12 Apr 2004 16:00:10 CEST

Alle 17:29, luned́ 12 aprile 2004, Francesco ha scritto:
> Voi lo usate? sulla mia macchina fa un po' di casini e inoltre vuole
> ricaricare anche tutto il pci che io includo staticamente.
> Io ho un kernel al 95% percento Monolitico perche' mi sembra vada
> meglio e non attacco e stacco roba. Ho cmq il supporto per i muduli e
> utilizzo modularmente alcune cose.

Io non lo uso, visto che conosco l'hardware che possiedo preferisco
specificare quali moduli caricare e quali no in /etc/modules.
Peṛ per un niubbio non penso sia molto comodo e bello.

> Non so se lo sapete ma la gestione degli scanner e' stata spostata
> fuori dal kernel in una libusb e su debian andrebbe usato hotplug. Di
> fatto a me lo scanner va anche senza hotplug.

Non possiedo nemmeno hardware bandito dal kernel ;-)

> Opinioni?

La solita: se funziona non toccare niente :-)

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500