[FoLUG] info dischetto

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 20 Apr 2004 00:06:00 CEST

Il lun, 2004-04-19 alle 21:28, Matteo G. ha scritto:

> Grazie a tutti per le risposte... cmq quando cerco di accedere all'archivio
> della mailing list si pianta il pc...non so perchè, si pianta solo li....
>
> Conte se mi mandi le istruzioni provo a farlo dal mio cd... grassie

Inserisci il primo cd di installazione della red hat.
quando di ferma e ti chiede cosa avviare, scrivi:
linux rescue
a quel punto dovrebbe arrivare ad un sistema con una console di testo,
nella quale puoi scrivere
mkbootdisk 'uname --release'

il comando:
uname --release
ti dice quale versione del kernel stai utilizzando. Se la conosci già, e
facciamo l'ipotesi che tu abbia l'ultima disponibile su www.kernel.org,
fai:
mkbootdisk 2.6.5

Dovrebbe essere abbastanza lineare, se hai problemi, sai dove chiedere.
--
Alessandro Ronchi
http://www.aronchi.org