[FoLUG] OT: un modo per combattere lo spam attraverso le pagine web

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 4 Ago 2004 14:25:25 CEST

Credo anch'io, di sistemi simili ne ho gia' visti, meglio un sistema
piu' distribuito (cioe' io metto un link che punta ad una pagina di
email fasulle, ma tutto sul mio sito) piuttosto che uno centralizzato in
tale sito.

--
Davide Giunchi