[FoLUG] slackware 9.1

bioinformatics bioinformatics@katamail.com
Dom 8 Ago 2004 14:39:17 CEST

Salve, non uso da molto linux. Ho installato la slackware 9.1, (rispetto alla fedora e a mandrake va molto pių veloce) ma si sono verificati una serie di problemi.
1) Non riesco a configurare la mia sound blaster 64, sono andato su rc.module, ma non ho trovato i driver per la mia scheda e cosė ho tolto il # alla sound blaster 16, ma non funziona
2) Come faccio a configurare la mia stampante canon S400? Sono andato su Printer Manag. di kde, ma non sono riuscito a farla andare.
3) Come faccio a spegnere il pc? Con shutdown now mi si blocca e con halt lo stesso (tutto da root), con log out di gnome e kde lo stesso
Grazie. Ciao