[FoLUG] slackware 9.1

enrico.placci@tiscali.it enrico.placci@tiscali.it
Dom 8 Ago 2004 19:45:36 CEST

Per le altre cose passo... Nel mio computer lo spegnimento automatico con
kernel 2.4 funziona solo se il modulo apm e' compilato nel kernel, e non
inserito come modulo.Non ho idea del perche' e non mi e' mai interessato
cercare di scoprirlo... la mia ipotesi e' che sia un bug della scheda madre(Asus
A7A266 o qualcosa del genere) (ho piu' fiducia nel kernel che nel bios;-),
ma fondamentalmente non mi interessa...
Ho sempre ricompilato i kernel standard per far funzionare lo spegnimento,
ma con il 2.6.7 precompilato Slackware lo spegnimento funziona...

Amesso che con "si blocca" tu intenda che appare la scritta "Power down"
ma il computer non si spegne....

Ciao

              Enrico

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/