[FoLUG] mount cdrom knoppix

jimmy page darkwater69@hotmail.com
Mar 17 Ago 2004 10:26:50 CEST

Alla fine ho trovato la soluzione per il mio problema col mount dei floppy e
del cdrom: ho reinstallato ed ora va tutto alla grande! Mi avevano detto che
la knoppix non era adatta ai principianti, ma secondo me è grandiosa! Voi
che distro usate? Giusto per sapere quali sono le più usate dai linuxiani
più esperti :) Piuttosto mi lascia perlplesso il fatto che io non ho toccato
nulla, ho solo rifatto l'installazaione come la volta precedente, però ora
funziona tutto... Com'è possibile? Grazie a tutti.

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/