[FoLUG] Masterizzatore

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Lun 23 Ago 2004 16:34:28 CEST

Simone Stanzani ha scritto:
<snip>
> Volevo sapere se era possibile sostituirlo con un masterizzatore DVD,
> anche se per il momento lo userei solo per masterizzare CD musicali.
> Ho visto a poco prezzo dei masterizzatori DVD da 9 GB.

Curiosita': quant'e' poco prezzo?
Poi:
- personalissima considerazione ON -
se la tua necessita' attuale e' *solo* quella di scrivere
cd audio (Urbani docet! :-P ) ... spazio permettendo ...
io acquisterei un semplice drive cd-rw nuovo alla modica cifra di 25 Evri.
Poi, quando i prezzi saranno ulteriormente calati, penserei al drive
dvd-rw e relativi supporti.
Imho, non avrebbe senso comperare una esosa Ferrari Testarossa
per caricarci solo i sacchetti della spesa pensando poi di sfruttarla
appieno solo quando il prezzo della benzina calera' ... ;-)
- personalissima considerazione OFF -

@salut e ciao
Giovanni ;-)
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it
//\     Registred User #328540 - Registred Machine 251355