[FoLUG] Masterizzatore

Stefano Giunchi stefano.giunchi@libero.it
Lun 23 Ago 2004 18:32:07 CEST

Simone Stanzani wrote:
> Il masterizzatore ha circa 5/6 anni e quindi pensavo di sostituirlo.
> Volevo sapere se era possibile sostituirlo con un masterizzatore DVD,
> anche se per il momento lo userei solo per masterizzare CD musicali.
> Ho visto a poco prezzo dei masterizzatori DVD da 9 GB.
> Ci sono problemi con devices di questo tipo ?
> I programmi che uso sono i soliti, cdparanoia e cdrecord, avete qualche
> consiglio pet l'acqusto ?

Io ho un Panasonic da 4.7 Gb, e brucia alla grande :)
K3B funziona benissimo, e da linea di comando si usa growisofs al posto
di cdrecord. cdrecord dovrebbe funzionare, ma quando l'avevo provato
c'erano dei problemi, nel senso che voleva installato un software NON
opensource (cdrecord pro o qualcosa del genere).
I riscrivibili non riesco a formattarli.