[FoLUG] debootstrap exited with an error

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Lun 30 Ago 2004 12:26:51 CEST

Secondo me fai meglio ad aspettare che andiamo a Reggio Emilia a prendere il Pentium III a 50 €... i tuoi computer sono scassati.
E'inutile che chiedi al folug. Non sanno manco cos'è un cluster (o klasta per meglio dire)!