[FoLUG] debootstrap exited with an error

cversari@csr.unibo.it cversari@csr.unibo.it
Lun 30 Ago 2004 13:17:53 CEST

Quoting "bioinformatics@katamail.com" <bioinformatics@katamail.com>:

> Secondo me fai meglio ad aspettare che andiamo a Reggio Emilia a prendere il
> Pentium III a 50 €... i tuoi computer sono scassati.

Veramente la woody (e penso qualsiasi altra distro con una corretta scelta di
pacchetti) gira benissimo su uno "scassato" p 166 con 16 mega di ram...
E fino a poco tempo fa girava su uno *scassatissimo* 486...
Poi non so quanto quei pc siano realmente scassati, ma se andavano prima e
nessuno li ha presi a martellate fanno il loro modesto lavoro nonostante
l'eta'.

> E'inutile che chiedi al folug. Non sanno manco cos'è un cluster (o klasta per
> meglio dire)!

A questo rispondera' chi di dovere ma non mi sembra rispettoso verso lo spirito
di collaborazione e impegno che unisce il gruppo...