klasta (era: "Re: [FoLUG] debootstrap exited with an error")

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Mar 31 Ago 2004 10:20:06 CEST

Infatti mi sono stupito... credevo che mi sarei ritrovato con 49 Gb sull'hd... invece nulla.
Comunque sono contento del fatto che avete fatto un cluster. Dove posso trovare la documentazione su quello che avete fatto?
Noi stiamo installando openMosix sulla woody con una patch per il cluster... e se va bene proveremo a clusterare con le librerie MPI.

> Ma sì, infatti... siete stati tutti troppo calmi... io speravo in una
> obesa flame war... peccato, serberò i miei celeberrimi moccoli (moccolo,
> s.m. [...] 3 pop., bestemmia, imprecazione: tirare, mandare moccoli) per
> un'altra volta ;-P
>
> Bye!
> Paolo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto