klasta (era: "Re: [FoLUG] debootstrap exited with an error")

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mar 31 Ago 2004 10:26:53 CEST

Il mar, 2004-08-31 alle 10:20, bioinformatics@katamail.com ha scritto:
> Infatti mi sono stupito... credevo che mi sarei ritrovato con 49 Gb sull'hd... invece nulla.
> Comunque sono contento del fatto che avete fatto un cluster. Dove posso trovare la documentazione su quello che avete fatto?

Non abbiamo prodotto alcuna documentazione.

> Noi stiamo installando openMosix sulla woody con una patch per il cluster... e se va bene proveremo a clusterare con le librerie MPI.

A suo tempo (al bit&chip) qualcuno si cimento' nella creazione di un
cluster con openMosix.

p.s: non scherzavamo per i PIII a 50E, se sai dove si possono acquistare
facci sapere che ci sarebbero molto comodi per la nuova futura sede.

Davide Giunchi