[FoLUG] debootstrap exited with an error

bioinformatics@katamail.com bioinformatics@katamail.com
Mar 31 Ago 2004 11:03:11 CEST

Ho capito che non so programmare in C (e comunqe c'è tempo), ma mica tutti sono laureati in informatica o lavorano in questo campo.
Sul resto ti posso anche dare ragione.
Per quanto riguarda i Pentium III, conosco dei ragazzi al cineca che stavano dando via dei pc, ma mi sa che quello che prenderò io è l'ultimo o il penultimo, comunque mi informo.
Cià

> Ma tu non eri quello che non riusciva ad eseguire un programma appena
> compilato??
> Ne devi mangiare di panini prima di iniziare a darci dei cicchetti!
>
> Cmq se tu sei l'esperto di clustering (anche se la mail a cui hai
> risposto non parlava di cluster) perche' non rispondi tu alle email su
> tale argomento?
> In questa mailing list siamo 170 iscritti dei quali almeno l'80%
> inattivi o che non rispondono, se qualcuno di questi iniziasse ad essere
> piu' attivo sicuramente potremo avere delle conoscenze piu' ampie
> [...]

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto