[FoLUG] ati radeon del vaio e suse

matteo esc@queen.it
Sab 4 Dic 2004 22:21:51 CET

Riguardo alla ATI radeon, io ho una ATI Radeon 7500, e funziona sia il
3D che Cinerama. Ma non contemporaneamente.

chi ha scritto questa cosa forse puņ aiutarmi.
io ho un vaio e uso la suse 9.1 sembra che con il kernel della relase 9.2 (non so di orecisoo che kernel ci sia)
le ati siano supportate ma cmq dove potrei trovare il supporto per la mia ati radeon IGP345M con chipset integrato..... c'č speranza di farla funzionare anche a 3D ?

eventualmente mi potresti scrivere quaolcosa su Ubuntu magari siccome ho una partizione libera di 10 GB circa potrei provarla.....

grazie
matteo