[FoLUG] Re: HELP LINUX

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 8 Dic 2004 14:14:16 CET

On Tue, 2004-12-07 at 19:58 +0100, ansfans wrote:

> [...]

Da quello che so non dovresti notare grosse differenze installando un OS
su un disco ATA o SATA. Le differenze di velocita' tra SATA e ATA
dovresti vederle spostando file di grosse dimensioni.

Nel tuo caso direi Suse a 64 bit.

Non c'e' differenza.

Fai una stima dello spazio che usi e partiziona/installa di conseguenza.
In questo caso forse ti conviene usare 1 HD solo per XP.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano