[FoLUG] supporto per ati radeon

matteo esc@queen.it
Mer 8 Dic 2004 14:13:31 CET

cio a tutti
sto cercando un supporto o meglio quale kernel supporta la mia scheda video:

purtroppo mi trovo una ATI RADEON IGP 345M anche se facendo lspci sulla
SUSE 9.1 professional attualmente installata (aggiornata la metè del
mese scorso circa) il sistema vede una IGP 340M." Il mio problema è che
la documentazione  è spesso in inglese e noon ci capisco molto,
Al linux day mi hanno detto cha la SUSE 9.2 diverse ATI sono supportate
con il kernel 2.6.8 ..   ma non risco a capire se la cosa vale anche per
la mia ATI IGP345M visto che ha un cipsets integrato.....
su qualcuno potesse darmi una dritta....
grazie.....
matteo