[FoLUG] enciclopedie multimediali

matteo esc@queen.it
Mer 8 Dic 2004 20:11:18 CET

ciao a tutti
....la mia domanda č:
esiste una qualcosa per vedere con linux (Suse 9.1 nel mio caso), quelle
enciclopedie multimediali su cd che hanno regalato al mio fratellino che
studia all' ist d'arte e avrebbe appunto questo cd che parla di arte
rinascimentale etc....
Non so qualcosa che emula win per eseguire il file setup.exe che c'č
dentro o un rimedio qualsiasi...... una virtual machine che gira sotto
linux.....
Io sapevo che era impossibile ma magari che ne so le cose possono
essersi evolute....

ps:
Magari non infamatemi troppo per questa domanda..... grazie!!!!!
e.......magari  se evitate risposte tipo........." installati xp.".....
usate misericordia,
d'altronde penso sia impossibile pretendere che facciano edizioni del
genere anche per linux, per contro le ultime interfacce grafiche cosė
ormai vicine  per somigianza e prestazioni a win ... (mi reiferisco per
lo specifico a kde) magari potrebbero rendere utilizzabili questi
supporti multimediali che sono in commercio.

grazie
matteo!!!