[FoLUG] enciclopedie multimediali

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 8 Dic 2004 21:46:13 CET

Il giorno mer, 08-12-2004 alle 20:11 +0100, matteo ha scritto:
> ciao a tutti
> ....la mia domanda :
> esiste una qualcosa per vedere con linux (Suse 9.1 nel mio caso),
> quelle
> enciclopedie multimediali su cd che hanno regalato al mio fratellino
> che
> studia all' ist d'arte e avrebbe appunto questo cd che parla di arte
> rinascimentale etc....
> Non so qualcosa che emula win per eseguire il file setup.exe che c'
> dentro o un rimedio qualsiasi...... una virtual machine che gira
> sotto
> [...]

Dipende molto da come sono fatte. Non ti si pu dire che funziona o non funziona:
se sono fatte in html, per esempio (e ce ne sono diverse) non hai problemi. Altrimenti
devi usare un emulatore (tipo wine) ma non  detto che funzioni.

Quello che mi chiedo, per,  il senso di queste enciclopedie quando su internet trovi
spesso di meglio.

--
Alessandro Ronchi
www.aronchi.org