[FoLUG] Distribuzione Live con Java

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 9 Dic 2004 20:32:37 CET

On Thu, 2004-12-09 at 10:18 +0100, Enrico Strocchi wrote:
> Sapete se c'è trova in giro qualche knoppix o variante già con java ed
> eclipse? La licenza di java permette di essere utilizzato in questo modo?

che io sappia su knoppix c'e' kaffe che e' un compilatore java GPL pero'
non l'ho mai provato con eclipse.
Se devi rimanere live a questo punto o ti rimasterizza knoppix con
Eclipse, oppure lo fai girare su una chiavetta.
In entrambi i casi penso che risulti un po' lento....java ed Eclipse non
sono campioni in prestazioni soprattutto se lo fai girare su un cd.
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano