[FoLUG] corsi

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Lun 13 Dic 2004 18:55:40 CET

Il ven, 2004-12-10 alle 15:00, Marco Valli ha scritto:

> Spero che tu non abbia mai insegnato a nessuno come utilizzare la posta
> elettronica.

Bene bene. Si ricomincia con le offese personali.
E' arrivato il Sig. Valli che sa tutto, conosce tutto e non sbaglia mai.
Pensa piuttosto alla magra figura che hai rimediato *tu* all'ultimo
Linux Day tentando di fare funzionare una multifunzione HP.

> saluti
> ps quando rispondi evita di farlo rivolgendoti direttamente a me: sei
> finito in /dev/null qualche minuto fa.

saluti.
ps evita di rispondere poiche' ho impostato le regole di Evolution per
cestinarti in automatico: ti ho dedicato questi 5 minuti e sono anche
troppi!