[FoLUG] corsi

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Lun 13 Dic 2004 22:45:16 CET

Alle 18:55, luned́ 13 dicembre 2004, Demis Palma ha scritto:
> Bene bene. Si ricomincia con le offese personali.

Invito i frequentatori di questa lista a chiarire _privatamente_ i
rancori personali.

Per Demis:
La scorsa volta non siamo intervenuti pubblicamente per non esasperare
oltremodo la situazione, si e' fatto un richiamo informale a Marco per
l'atteggiamento tenuto. Mi rincresce che dopo tanto tempo torni su
questo punto, speravo fosse una questione risolta.

Personalmente non ho tempo per leggere le vostre dispute, quindi
piantatela il prima possibile, grazie.

Saluti.

--
Michele Mordenti