[FoLUG] stampante HP Deskjet 6840

Daniele daniele_pelliconi@tin.it
Lun 27 Dic 2004 18:07:22 CET

>Prima di tutto, il router te lo puoi scordare, nel senso che non
>interviene nella configurazione di CUPS, se la rete funziona sei gia' a

>posto (a meno di servizi dhcp [1]).

Ti ringrazio molto per la spiegazione, mi sembra molto chiara... anche se
all'indirizzo http://192.168.1.2:631 non riesce ad aprire cups (dhcp!).
Per il momento ho rimediato collegando la stampante in locale con un cavo
usb e kudzu l'ha riconosciuta in automatico, dopo sapevo dove mettere le
mani.
Ho pensato di cambiare strada per il momento visto che sono ancora molto
inesperto con linux, poi mi sono ripromesso di riguardarci quando sarò un
po' più pratico.

Grazie per i suggerimenti
Daniele Pelliconi

p.s.
Di linux ci capisco ancora poco, però mi sta appassionando già molto, peccato
che ho sempre poco tempo per stare al computer!!!!