[FoLUG] SUSE 64 BIT

Matteo Pieri esc@queen.it
Gio 30 Dic 2004 17:21:05 CET

Salve a tutti e buon anno,
volevo chiedere perchè installando una distribuzione ufficiale suse
linux per i proc amd 64 bit, nella quale soesiste software gnu e non,
 uno deve rompersi i maroni per vedere un dvd...?
potete aiutarmi allora a risolvere questoproblemino?

io metto un dvd nel lettore e xine-ui prova ad aprirlo e arriva al menu
del cd poi si ferma quando clicco su una lingua mi appare la finestra
che mi dice che nel cd non c'è nulla o non ho i permessi
quest'ultimo problema è da escludere perchè anche sotto root succede la
stessa cosa tranne che lòa finestra è in inglese e non in italiano come
da utonto normale. In un altro dvd invece il disco si sente che gira ma
mi viene fuori lo stesso messaggio.
magari c'è da scaricare sicuramente qualcosa .....