[FoLUG] SUSE 64 BIT

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 30 Dic 2004 19:54:35 CET

Andrea Buccioli ha scritto:

> Salve a tutti! Sono stato al Linux Day (complimenti) e questo è il primo
> messaggio che scrivo.

Benvenuto :-)

<snip>
> Problemi:
<snip>

infiniti :-(

> Non vuol essere un flame:

Gia' ... non sarebbe per nulla il modo migliore per presentarsi in ML ...

> se qualcuno di buon cuore mi fa vedere dove
> ca**lo sbaglio, e i REALI, TANGIBILI PREGI DEL PINGUINO continuo.

Se hai buon cuore ...
inizia a renderti conto di come puo' essere il mondo del Pinguino
leggendoti post e documentazione on-line (ce ne e' una caterva!),
imparando a postare nei vari forum e ML senza illudersi nel ...
"tutto, subito, con poca fatica, performante ed ovviamente ... GRATIS"
Per questo ... ci pensa zio bill.
IMHO sarebbe il peggior atteggiamento per avvicinarsi a GNU.

> Altrimenti viva windows e viva bill gates che, anche se lo pago, sa
> tutto di me e io niente dei suoi codici,  mi fa recuperare in tempo non
> sprecato!

Tu l'hai detto ...

> BUON ANNO a tutti!

Anche a te :-)

> Andrea

> PS: scusate per il tono un po' polemico....

Gia', con le polemiche (dalle mie parti) non si e' mai risolto nulla ...
o forse non gradivi cio' ...

Bye
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
Registred User #328540 - Registred Machine 251355