[FoLUG] Domande ed osservazioni

gicoan@supereva.it gicoan@supereva.it
Dom 1 Feb 2004 10:09:50 CET

Buongiorno.
comincio con le osservazioni: noto che negli ultimi tempi il numero degli OT sta aumentando...Darsi una calmata no? Per gli Ot c'è la posta privata.Se qualcuno necessita di ricetta per Valium,perchè non controlla la frenesia dello scrivere, basta chiedere...
Ed ora le domande + attinenti a Linux :
non  ho la possibilità di scaricare i 3 cd della sid debian , pena l'uccisione da parte di mia moglie...la quale non può stgare senza telefono un giorno intero ( modem 56 k).
Qualcuno ( in particolare Ivan,. che se non ricordo male lavora a Imola e perciò è il più vicino a me) me li può masterizzare?
Per passare al kernel 2.6 : how-to per la  compilazione in italiano ce ne sono?
Grazie

Giovanni Coan
Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/