[FoLUG] Domande ed osservazioni

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Dom 1 Feb 2004 14:16:55 CET

On 1 Feb 2004 09:09:50 -0000
gicoan@supereva.it wrote:

> Buongiorno.
> comincio con le osservazioni: noto che negli ultimi tempi il numero
> degli OT sta aumentando...Darsi una calmata no? Per gli Ot c'è la
> posta privata.Se qualcuno necessita di ricetta per Valium,perchè non
> controlla la frenesia dello scrivere, basta chiedere...

                    /* no comment */
> Ed ora le
> domande + attinenti a Linux : non  ho la possibilità di scaricare i 3
> cd della sid debian , pena l'uccisione da parte di mia moglie...

Perche' non le dai un po' di Valium cosi' puoi scaricare tranquillo
tutto il giorno. :P
Se vuoi usare Sid considera di prendere l'ADSL se sei sotto copertura,
te la tirano nella schiena adesso.

> Qualcuno ( in particolare Ivan,. che se non ricordo male lavora a
> Imola e perciò è il più vicino a me) me li può masterizzare?

Ivan lavora ai Romiti, appena fuori le mura di Forli'.

> Per
> passare al kernel 2.6 : how-to per la  compilazione in italiano ce ne
> sono?

Se hai gia' compilato 2.4 basta che leggi Documentation/changes
all'interno dei sorgenti e cmq all'interno di questi ultimi trovi tutte
le differenze rispetto al vecchio kernel.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell