[FoLUG] Problema boot con loader su partizione

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Mer 4 Feb 2004 08:15:14 CET

> mmm... prova cosi': cancella l'mbr e metti lilo con l'ozione lba32
> abilitata sia su hda2 (e' li' la Mdk, vero?) e su hda3 (Fedora) con
> le specifiche opzioni abilitate (root in particolare). Poi
> riconfigura xosl in modo che avvii le due partizioni e in nessun caso
> l'mbr sull'ide.

Provero', anche se ho gia' installato grub su hda3 con opzione lba32,
pero' con lilo su mbr.. mmm.. si devo installare lilo su fedora e
provare!

>Se non funziona prova con lo smart boot manager
> integrato in xosl.

? Non ho presente questa funzione ma indaghero'! :)
Tank!
Ciao

Nicola Bandini