[FoLUG] CPU 99%

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 5 Feb 2004 20:53:07 CET

Ultimamente a volte mi capita che la cpu va al 99% (Gkrellm me lo indica
e cmq il pc rallenta vistosamente)e cosi' rimane anche se chiudo tutti i
programmi e butto giu' X....solo con un riavvio riesco a tornare alla
normalita'. Anche esaminando i processi con ps o top non ne trovo uno
che consumi tanto. Tempo fa era il FAM (file alteration monitor) che mi
faceva questo scherzo ma ora non lo carico piu' all'avvio.
Ho controllato i log in cerca di qualcuno di questi di grosse dimensioni
ma nulla....come potrei fare a scoprire il colpevole quando si
ripresenta la cosa?

-- Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell