[FoLUG] seconda lezione del corso Lunedi' 9

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Mer 11 Feb 2004 22:05:17 CET

Il mer, 2004-02-04 alle 23:14, Davide Giunchi ha scritto:

    Come gia' molti di voi sapranno, lunedi' scorso non si e' tenuta la
    seconda lezione del corso in quanto la scuola era chiusa per il ponte
    del patrono.
    La seconda lezione e' quindi rimandata a Lunedi' 9 alle 20:30 .

Visto che si era detto di fare un po' lunedi' un po' martedi' per non
penalizzare nessuno, e visto che abbiamo fissato gli ultimi 2 incontri
di lunedi', mi sembra doveroso il prossimo organizzarlo per martedi' 17.

Non e' che per caso avete approntato il programma dei prossimi incontri?

Mi sembra doveroso fare una spiacevole considerazione. Abbiamo appena
perso 150 punti di serieta' nei confronti di alcuni partecipanti:
lunedi' 2 scarsa coordinazione, lunedi' 9 i pc non hanno funzionato per
tutto il primo tempo. Dopo 3 incontri ancora non siamo stati in grado di
fare la tessera. I miei amici cominciano a sentirsi veramente in
imbarazo.
Se poi ci si aggiunge che le 3 persone che ho portato, hanno riferito di
non avere capito praticamente nulla (ovviamente a causa dei pc che non
funzionavano) si capisce perche' non sono sicure di tornare le prossime
volte.

Non fraintendetemi, personalmente apprezzo la buona volonta' e ringrazio
per il "volontariato".
Il fatto e' che se fossero rimasti senza PC perche' si era in troppi,
avrebbero pensato che se lo sono meritati perche' sono arrivati tardi.
Ma sapete com'e' la gente, quando e' colpa "degli altri" si irrita.

Secondo me l'iniziativa e' notevole e degna di lode, ma comporta un
minimo di responsabilita'. Meglio stare attenti per non fare altri
"scivoloni" :)

Ciao
Demis