[FoLUG] seconda lezione del corso Lunedi' 9

andreamacrelli@virgilio.it andreamacrelli@virgilio.it
Gio 12 Feb 2004 12:13:48 CET

Io parlo da partecipante al corso di linux, non posso che fare i complimenti
a questi ragazzi; i problemi che ci sono stati, mi sembra siano stati risolti,
e comunque spero vivamente che le lezioni si possano tenere il lunedì, perchè
purtroppo il martedì io sono già impegnato, perchè in genere gli incontri
ci sono stati quasi esclusivamente il martedì; un'altra considerazione a
me la tessera è stata fatta lunedì scorso, per cui non è vero che le tessere
non sono ancora state fatte. Io credo che ci voglia solo un briciolo di
pazienza in più e io non mi sono sentito assolutamente in imbarazzo, anche
se diverse cose non le ho capite, perchè ho bisogno di digerirle. Ciao,
Andrea