[FoLUG] seconda lezione del corso Lunedi' 9

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 12 Feb 2004 19:00:31 CET

Demis Palma wrote:
<snip>
 >  Dopo 3 incontri ancora non siamo stati in grado di
 > fare la tessera.

Personalmente, nella serata di lunedi' 9 febbraio, ho redatto 4 (quattro)
nuove iscrizioni all'Associazione + relative tessere ;-)
Il rapporto tra i partecipanti al corso voglio credere si basi anche e
soprattutto sulla stima e fiducia reciproca.
Sulla base di cio' non me la sono sentita, nella serata scorsa, di
"controllare" tutti i presenti chiedendo di esibire la tessera di iscrizione
all'Associazone o di "intimare" loro l'iscrizione ;-)
I patti sono: corso free per gli iscritti ;-)

 > I miei amici cominciano a sentirsi veramente in imbarazo.

Per cosa? %-)
Se e' per l'iscrizione ... si fara' la proxima volta ;-)

Saluti ;-)
Giovanni
--
(o<     Membro del FoLug - http://folug.linux.it