[FoLUG] Macro openoffice su slide

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 12 Feb 2004 20:34:04 CET

Un amico che strudia ing. Meccanica mi ha chiesto se era possibile
integrare su una slide una funzione matematica che gli permettesse di
calcolare un paio di parametri di un suo progetto e presentare il tutto
sempre sulla slide. In parole povere lui vuole un bottone sulla slide
che si agganci a una routine di calcolo e piazzi i risultati sulla
slide.
Non sono molto pratico di openoffice e vorrei qualche dritta su come
impostare la cosa da qualcuno esperto.
Ho visto che c'e' un liguaggio simil basic per fare delle macro.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell