[FoLUG] java download

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 13 Feb 2004 14:09:40 CET

Il ven, 2004-02-13 alle 14:05, Marco Valli ha scritto:

> Questo lo scrive Tannoiser sulla ML ERLUG proprio oggi:

Quindi i miei pacchetti avevano il supporto per quel tipo di dato
all'interno degli header, ed il router che mi collega a
punto-informatico mi scartava le richieste per il sito.

Umh. La cosa è logica, ma a questo punto il problema è questo:
- obbligare in qualche modo la dismissione dei router che fanno il drop
dei pacchetti ecn compatibili. Altrimenti si toglie una parte di rete
agli utenti che inconsapevolmente ne fanno uso
- si toglie il supporto nei sistemi operativi finché il problema non si
circoscrive. capisco le necessità del routing, ma come spiego agli
utenti che non possono accedere ad un sito perché il nostro kernel ha
delle funzionalità in più? Questo tipo di cambiamenti deve avvenire in
maniera trasparente per gli utenti, altrimenti il sistema non funziona
troppo bene.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org