[FoLUG] Utilizzo di dischi S-ATA in RAID1 sotto Linux

GG Noris gigi@pclinx.it
Ven 13 Feb 2004 13:15:36 CET

Praticamente devi sapere se hai i driver per quel controller.
la mia esperienza su raid1 in linux e' solo su ide e scsi. sata non ancora provato, pero' se il chipset che gestisce il raid viene riconoscito da linux, non dovresti avere problemi.
il SATA ha nativa la funzionalita' hotswap dei dischi.

GG