[FoLUG] Lezione numero 3

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 16 Feb 2004 17:23:00 CET

Il lun, 2004-02-16 alle 13:06, omnibus_@libero.it ha scritto:
> [OT]
> Ciao Marco, sono Paolo Bratti ... sono del tuo stesso corso degli Arbitri, ti ricordi ??? Ci vediamo stasera alla riunione.
> [/OT]
>
> Per lo stesso motivo non potro partecipare alle lezioni organizzate dal FoLug ... Ciao a tutti ...

C'è anche mio fratello (Davide Ronchi) a quel corso. Andate al corso
degli arbitri, stasera, che vi divertirete: mio fratello nella sua prima
giornata di arbitro (ieri) ha sospeso la partita perché un ragazzino
l'ha assalito, strappandogli la maglia e dandogli un paio di pugni
(niente di che, era un ragazzino, però promette bene).

Scusate il super ot - con questo chiudo.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org