[FoLUG] Lezione numero 3

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 16 Feb 2004 17:53:03 CET

On Monday 16 February 2004 17:23, Alessandro Ronchi wrote:
> prima giornata di arbitro (ieri) ha sospeso la partita perché un
> ragazzino l'ha assalito, strappandogli la maglia e dandogli un paio
> di pugni (niente di che, era un ragazzino, però promette bene).

al mio paese ci sono svariati personaggi con diffide dai campi da calcio
che vanno dai 10 anni all' ergastolo, per aver menato degli arbitri.
posso insegnarvi un po' di kung fu se volete ;)
ok, e con questa... fine fine

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\