[FoLUG] dvd... ci risiamo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 17 Feb 2004 22:39:09 CET

On Tue, 17 Feb 2004 21:25:36 +0100
matteo <esc@queen.it> wrote:

> ciao,
> allora, premesso che la mia buona volontà ce la metto il problema è
> che le pagine di man per i comandi ln e mkdir sono in inglese e io non
> l'ho mai studiato perchè a scuola mi appiopparono il francese

Non mi sembra che tu ci metta della volonta' visto che ti ho mandato
ANCHE un link ad un manuale interamente scritto in italiano, e inoltre
quante volte ti abbiamo chiesto di non cambiare nome alle
discussioni....

> se chiedo a voi è perchè per me è
> la soluzione piu pratica e veloce

Si ma non si possono chiedere sempre le stesse cose e stressare la
lista e la gente, vuol dire che non fai tesoro di quello che hai gia'
fatto

> se vi pesa rispondere evitate di
> farlo, vorrà dire che mi arrangierò diversamente, non credete che a
> volte uno non possa far meglio che "chiedere" a chi ha piu esperienza?

NO Linux non funziona cosi' e se continui cosi' nessuno ti rispondera'
piu'!

Guarda tu hai preso la questione Linux nel modo sbagliato:
Mettere a posto un sistema Linux e' ancora una cosa che richiede tempo e
PAZIENZA, soprattutto Debian su un portatile e va affrontato in maniera
"Accademica" prima di tutto, questo vuol dire leggere la documentazione,
sbatterci la testa ore, notti, giorni e soprattutto fare tesoro delle
esperienze. Se tu non hai tempo per leggere perche' giustamente lavori
o vuoi un sistema che sia piu' pronto per lavorare guardare
dvd ecc.. e' meglio che ti orienti verso altre distribuzioni piu'
semplici, ne avrai solo della guadagnata oppure lo dai in mano a
qualcuno gli dici quello che vuoi e lo paghi per il tempo che ci mette e
hai il diritto di stressarlo quanto vuoi visto che lo paghi.
Penso che qui nessuno abbia le pretese del tutto
pronto che hai tu e noi stiamo solo cercando di insegnarti ad affrontare
le cose nel modo giusto e non di fare polemica. All'inizio affrontare
linux e' come fare buchi nel cemento armato e beccare le stecche di
ferro se lo si paragona a Windows! Scusa se mi permetto ma fai cosi'
anche sul lavoro? Alla prima difficolta' ti arrendi invece di
rimboccarti le maniche? e con questo chiudo perche' ti abbiamo gia'
fornito tutti le informazioni per risolvere il problema.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell