[FoLUG] dvd... ci risiamo

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 18 Feb 2004 11:56:06 CET

Il mer, 2004-02-18 alle 11:32, Fabio Massi ha scritto:

> Verso la fine del 2003 chiesi consiglio a questa lista per un'alternativa a
> RH9, mi orientaste sulla Libranet e devo dire che fu' un buon consiglio.
> Anch'io sono alle prime armi, le difficoltà ci sono ma anche le
> soddisfazioni. Forse faccio parte del 20% restante.

Infatti tanto di cappello a Libranet e xandros. Fanno quello che devono
fare, ed alla fine ti lasciano una debian pronta, aggiornabile senza
problemi.
In realtà parlavo di Debian pura, xandros o libranet fanno parte imho
delle distribuzioni da consigliare anche alle persone alle prime armi.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org