[FoLUG] dvd... ci risiamo

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 19 Feb 2004 15:36:12 CET

On 19 Feb 2004 15:12:15 +0100
Demis Palma <demis@extreme.ra.it> wrote:

> Ecco
> perche' viene sollevato un vespaio per almento il 50% dei thread.
> Adesso lo sai.

E questa e' anche una lista traquilla.

> Per fare un esempio stipido: e' come quando muori. Fino a che non
> muori, non vuoi morire. Dopo scopri che l'aldila' e meglio
> dell'aldiqua'. Lo dimostra il fatto che non torna mai indietro
> nessuno. :)

Questa e' fantastica...me la segno (scritt...scritt) :))

> Ora ho anche io dei problemi con il DVD, per la precisione ad estrarre
> le tracce video che sono crittografate.
> Subito strippavo. Leggendo un po', mi sono accorto che ha a che fare
> con DeCSS.

Infatti e' proprio questo il motivo per cui Xine non legge i dvd
nativamente, non possono distribuire il plugin DeCSS per decrittare i
DVD crittati (non tutti ma la maggiorparte).

Mplayer invece lo fornisce nel pacchetto nativamente

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell