[FoLUG] dvd... ci risiamo

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 19 Feb 2004 16:12:08 CET

matteo ha scritto:
<snip>
> cmq per rispondere alle reazioni provocate dalla mia di ieri io quando
> lavoro è difficile che non sappia come risolvere i problemi

Complimenti ;-)
Per ottenre cio', pero', si possono ipotizzare alcune variabili:

1) hai fatto esperienza impiegando un congruo quantitativo di tempo, fatica e
nervoso :-(
2) hai ottenuto esperienza *immediata* tramite ML del settore "pale
escavatrici" :-)
3) sei nato gia' con tutti i requisiti necessari = *imparato* :-))

Quale scegli? :-@
... solo ... nel caso avessi scelto il punto 1) :
perche' sotto GNU dovrebbe esser differente?

> per cui essendo per me troppo dispendioso per
> ogni cosa doversi andare a cercare enciclopedie

Ovviamente cio' vale solo per te ;-)
Per noi altri invece ... e' tutto piu' semplice :-P

> quando per me sarebbe un piacere, avendo le vs conoscenze,
> rispondere a chi chiede informazioni o aiuti

L'erba del vicino e' sempre piu' verde ... vero? ;-)

> mi viene da pensare che vi stressiate un po' con pochino!!!!

Consiglio spassionato:
prova, *prova* ad iscriverti ad altre ML di GNU
(Angolinux e Linux&C. in particolare) ... BUON DIVERTIMENTO e
sappici dire ... ;-)

@salut e ciao
Giovanni
--