[FoLUG] ragionando

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 20 Feb 2004 14:36:04 CET

On Fri, 20 Feb 2004 14:02:15 +0100
Marco Valli <marco@bastardi.net> wrote:

> Che Debian è Debian e Knoppix è Knoppix

Scusa mi diresti in che cosa sono cosi' diverse secondo te?
Ho un disco con una Knoppix, uno con una Sid fatta da woody e una
identica Sid sul laptop....io tutte ste differenze non le vedo.
Premetto che non ho fatto un dist-upgrade su Knoppix anche perche'
presto la smettero'. Ho fatto solo upgrade di alcuni pacchetti e
installato cose aggiuntive tutte con successo.
Anche i file di configurazione non mi sembran cosi' diversi anzi su
Debian c'e' molto piu' lavoro da fare.

Ciao ^_^
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell