[FoLUG] Server ITC

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 20 Feb 2004 16:26:46 CET

On Fri, 20 Feb 2004 09:39:33 +0100
Ivan <i.f-ml00@darthxiong.net> wrote:

> lanciate questo sulle vostre macchine, per vedere se sono a rischio di
> DoS di risorse in locale
>
> :(){ :|:& };:

Ammazza pc!! :) Sul mio laptop, stesso risultato di quello di Michele:

CPU 100% sistema in freeze, spenta la macchina dal pw button sia con
Kernel 2.4 che con 2.6.

Debian Sid
Celeron 1,7 GHz 256 MB ram 730 ~ di swap.....e' normale che mi succeda
cosi' con le risorse che ho o ho qualche problema?in effetti il pc non
e' un po strozzato quando apro un po di applicazioni tutte insieme ad
esempio Eclipse, Tomcat, OO.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell