[FoLUG] Misteri di kde...

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 10:54:26 CET

On Wed, 25 Feb 2004 10:00:42 +0100
Marco Tamburini <marco.tamburini@studio.unibo.it> wrote:

> Ho provato con strace, in pratica l'applicazione si blocca quando fa
> una connect ... secondo me tenta di connettersi al server x o a un
> servizio di kde... ora ho ricancellato .kde e tutto va perfettamente,
> sto tentando di capire se puņ essere stato determinato da una
> applicazione in particolare facendo un passo alla volta nel ripristino
> della configurazione che avevo ottenuto... se provassi ad aggiornare
> il server X alla 4.4?? Qualcuno ha gia provato? Come va? Ancora so che
> č non definitiva questa release...

No, penso siano disponibili solo i sorgenti da compilare....pero' su
linux&C 37 c'e' Mandrake 10 con XFree 4.4.
Da quello che avevo letto mandrake 10 non doveva contenere XFree
4.4. a causa della nuova licenza del server grafico...evidentemente
quelli di Linux & C gli hanno fatto un upgrade.

-
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell