[FoLUG] file OO writer su Sid

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mer 25 Feb 2004 11:24:57 CET

Mi sono accorto di una cosa ieri sera: sulla mia Debian i file .sxw di
OO venivano riconosciuti su KDE come archivi con la stessa icona dei tar
o zip e non si aprivano con OO. Allora ho provato ad associare a quel
tipo di file OO writer come applicazione di default per aprire quel file
e in edit file type ho messo:

Filename pattern: *.sxw
Application preference order: OpenOffice.org writer

ma ancora il massimo che riesco a fare e' vedere la struttura del file
in Konqueror.
Aprendoli da OO gia' avviato non ho problemi.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?

ciao
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell