[FoLUG] file OO writer su Sid

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 25 Feb 2004 11:46:32 CET

Alle 11:24, mercoledė 25 febbraio 2004, Francesco ha scritto:
> Mi sono accorto di una cosa ieri sera: sulla mia Debian i file .sxw
> di OO venivano riconosciuti su KDE come archivi con la stessa icona
> dei tar o zip e non si aprivano con OO. Allora ho provato ad
> associare a quel tipo di file OO writer come applicazione di default
> per aprire quel file e in edit file type ho messo:
>
> Filename pattern: *.sxw
> Application preference order: OpenOffice.org writer
>
> ma ancora il massimo che riesco a fare e' vedere la struttura del
> file in Konqueror.
> Aprendoli da OO gia' avviato non ho problemi.
> [...]

Io ho fatto cosė e funziona:
tasto dx sul file *.sxw o quello che č
seleziona la voce "apri con", seleziona dal menu oowrite e spunta la
casella "ricorda l'associazione ...."
La icona associata č rimasta quella di netscape, ma se smanetti nel
pannello di controllo risolvo anche questa inezia.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500