[FoLUG] consiglio

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 26 Feb 2004 23:11:00 CET

On Thu, 26 Feb 2004 21:09:13 +0100
"Marco Benvenuto" <marco.benvenuto1@tin.it> wrote:

> Ragazzi,
> visto che non ho voglia di porvi troppe domande per voi scontate, ma
> per me tutt'altro che banali, data la mia inesperienza/ignoranza in
> ambiente Linux, ve ne porgo una che vale per 1000: Mi consigliereste
> un testo, o un tutorial ben fatto, che vi ha permesso a vostra volta
> di "infarinarvi" in maniera pił che dignitosa?
> Ringrazio chiunque mi consigli qualcosa.
> (Spero non siate troppi, se no poi ho il problema di cosa scegliere
> ... :) )

Hai solo l'imbarazzo della scelta :)

http://a2.swlibero.org/

Alla sede ci sono dei testi su linux che puoi prendere in prestito e
anche in libreria ci sono molte cose su linux, poi li dipende da te
dai tuoi gusti.
Magari fai un giro e ci dai una sfogliata.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell